|
|
Cosí Peter vede l´ora
di ginnastica |
![anfang](../../blikk_css/kids/navi/anfang_p.gif) |
|
![zurück](../../blikk_css/kids/navi/zurueck_p.gif) |
|
![weiter](../../blikk_css/kids/navi/weiter_p.gif) |
|
![ans ende](../../blikk_css/kids/navi/ende_p.gif) |
|
![eine ebene nach oben](../../blikk_css/kids/navi/meta_a.gif) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Peter vede la vicenda così: "Accidenti
come è impacciata. Non ce la fa proprio a sollevare
le chiappe da terra. Dovrebbero proibire di fare a ginnastica
a chi è negato. Ci fanno perdere sempre tempo.
|
|
![](images/ff0410_000.jpg) |
|
A quest’ora sarei già andato tre volte
su e giù per la pertica.
Se lei continua così non arriverà mai il
mio turno. È lenta come una lumaca”. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
© Pädagogisches Institut für die deutsche Sprachgruppe Bozen 2000 -
.
Letzte Änderung: 12.08.2008
|
![zum seitenanfang](../../blikk_css/kids/navi/top_a.gif) |
|
|
|