|
|
Cosí Peter vede l´ora
di ginnastica |
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Peter vede la vicenda così: "Accidenti
come è impacciata. Non ce la fa proprio a sollevare
le chiappe da terra. Dovrebbero proibire di fare a ginnastica
a chi è negato. Ci fanno perdere sempre tempo.
|
|
 |
|
A quest’ora sarei già andato tre volte
su e giù per la pertica.
Se lei continua così non arriverà mai il
mio turno. È lenta come una lumaca”. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
© Pädagogisches Institut für die deutsche Sprachgruppe Bozen 2000 -
.
Letzte Änderung: 12.08.2008
|
 |
|
|
|