blikk

Mein Buch

forum galerie sitemap
punkt infothek
blikk leselab

The selection

an den anfang zurueck weiter ans ende eine ebene nach oben
 
The selection
The selection
Kiera Cass


Verlag: sperling & kupfer
2012

 
Autor: Kiera Cass
Kategorie: Freundschaft & Liebe

Molti anni dopo la quarta guerra mondiale in un paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, il Principe Maxon erede al trono di Illea deve scegliere la propria moglie con un reality show. 35 ragazze si contendono la Corona alla ricerca di un futuro migliore. Solo una di esse però riuscira´a conquistare il cuore di Maxon.

America Singer entra per caso in questo reality e non vuole dimenticare il vero amore della sua vita, Aspen, che e`rimasto "a casa".

Sorpendentemente America si rende conto che anche il principe non e`male e la situazione si complica.

Chi dei due scegliera´ America?

 
Empfehlung:

Il libro ha un seguito. consiglio di leggere anche The Elite e The One della medesima autrice.

Leseprobe

"(....) "ascoltami, micina: che tu vinca o perda, sarai sempre la mia principessa." "Oh, papa`!" E finalmente scoppiai in lacrime. Quelle parole avevano premuto un interruttore e tutta la paura, la tristezza, la preoccupazione, il nervosismo accumulato si dissolsero all'istante: anche se mi avessero usata e poi gettata via, lui sarebbe stato ugualmente orgoglioso di me. Era un amore cosi' grande, immenso! A Palazzo sarei stata circondata da plotoni di guardie, ma per me il posto piu' sicuro del mondo era fra le braccia di mio padre.(....)"

Diskussionsbeitrag

Es gibt noch keine Diskussion zu diesem Vorschlag. Das kannst du leicht ändern! Hier kannst du deine Beiträge, Fragen oder Einwände anbringen ...        
  beitrag   frage   einwand   humor
an den seitenanfang
  seitenbereich schließen
punkt

Vorschlag von:
mariantonietta Rizzo

mariantonietta Rizzo (44),
Studente aus Bressanone

Anmeldung

Diskussion

Noch keine Diskussion.